Fare un sito gratis (quasi), grazie a Facebook

fare_un_sito_gratis_giovanni_giannese

Fare un sito gratis (quasi), grazie a Facebook

Potrebbe sembrare strano, ma è possibile che grazie alla tua presenza sui social network come Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e gli altri, tu possa avere un sito praticamente gratis.

fare_un_sito_gratis_giovanni_giannese_free

Prima di tutto è importante chiarire che non sarai tu a “fare un sito gratis“, ma ti verrà fatto da professionisti.

Ci saranno tutti gli elementi di un vero sito, niente escluso. Attenzione, non sto parlando di crearlo su un dominio di qualcun’altro, tipo tuosito.astalavista.org, ma su un dominio che potrai già avere, oppure scegliere al momento con noi.

Il tuo sito sarà installato su uno dei migliori server d’Europa, ma andiamo per gradi.

 

 

Come abbiamo visto in un altro post “Sei scuse per non avere un sito..“, ancora oggi nel 2016 per molti non è facile avere un sito tutto proprio, per svariate ragioni. Oppure molti non hanno un sito adeguato alle proprie necessità.

 

fare_un_sito_gratis_giovanni_giannese_su_misura

 

Tanti utenti potrebbero trarre moltissimi vantaggi dal proprio sito, anche tu!

Farsi conoscere, presentare i propri prodotti e servizi, far vedere al mondo le proprie capacità, comunicare apertamente i propri pensieri è sempre una gran cosa, specialmente se il sito è stato creato SU MISURA PER TE.

 

Ora ti spiego quali sono i punti salienti per fare un sito gratis o quasi.

Io ed il mio team ti mettiamo a disposizione tutta la nostra conoscenza in ambito web in modo che tu possa avere un validissimo sito, spendendo il meno possibile. Noi creiamo il sito come tu lo vuoi, inseriamo i contenuti, le foto, i video e tutto quello che servirà per renderlo più bello e accattivante. Inoltre gestiremo sin dal primo istante la politica SEO delle tue pagine e dei tuoi articoli e ce ne prenderemo cura.

 

fare_un_sito_gratis_giovanni_giannese_seo_search_engine_optimization

 

Si perché oltre alle pagine istituzionali, potrai avere anche il tuo spazio blog. Se ci saranno i presupposti potrai avere anche il tuo e-commerce creato completamente da noi.

 

Come è possibile tutto questo? Fare un sito gratis (quasi) è possibile? Come è scritto nel titolo una grossa mano te la danno i Social Network. Molto probabilmente se sei interessato ad avere un sito ben fatto è perché hai visto che sui social network vai forte, i tuoi follower ti acclamano e vogliono sapere sempre di più da te.

Tu da parte tua sei felice per quello che fai e per i feedback che i tuoi seguaci ti inviano, ma non riesci a mettere a frutto nulla di più che tantissimi like, che non è poco, anzi!.

Ecco che forse avresti bisogno di un sito per convertire questa passione che ti dà tante soddisfazioni in qualcosa di più serio e magari guadagnarci qualcosa.

 

fare_un_sito_gratis_giovanni_giannese_social_passion

 

Quindi se il numero dei tuoi follower è considerevole, ma soprattutto sono follower attivi, ti offriamo la creazione, la gestione, la manutenzione del tuo sito a solo 1 euro al giorno, tutto compreso!

In 72 ore sarai online!

L’unica cosa che tu dovrai fare e continuare a creare contenuti con la stessa cadenza che hai sempre avuto e consegnarceli per pubblicarli nel tuo sito.

 

fare_un_sito_gratis_giovanni_giannese_immediato

 

Noi indicizzeremo il tuo sito in modo che si auto finanzi senza disturbare i contenuti delle tua pagine o la lettura da parte dei tuoi followers.

 

Saremo sempre al tuo fianco pronti a consigliarti, ad aiutarti e aiutarti a crescere, saremo sempre responsabili di qualunque cosa accada al tuo sito e come ti ho detto sarà installato nei migliori server d’Europa, protetto e al sicuro con servizi antivirus, backup ogni 4 ore, controlli anti hacker, ecc

Help Support Advice Assistance and Guidance

Effettueremo il controllo SEO su ogni tuo post, saremo il tuo braccio destro informatico del quale potrai fidarti, sempre.

Questo è il nostro T.S.S. – Trust Site Service un servizio completo per chi vuole mettersi in gioco sul web senza perdere tempo e denaro.

Contattaci subito via mail: info@giovannigiannese.com

Giovanni Giannese

Commenti

commenti

Posted on 11 settembre 2016 in Competitività, Trust, Website

Share the Story

About the Author

Web Marketing Strategist and Digital Coach.
Conduco aziende e persone sulla giusta strada per il successo e la buona fama online.
La conoscenza dei più recenti strumenti di web marketing, l’esperienza e la consapevolezza dei bisogni dei mercati, fanno di me e della mia squadra un importante punto di riferimento del Digital Marketing.

Oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo, configurazione e gestione di siti web CMS (Wordpress, Joomla, Drupal), E-Commerce (Magento, Prestashop, Woocommerce, Oscommerce) e soluzioni ERP per aziende, professionisti ed istituzioni.
Specializzato in SEO e Social Media Marketing
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi: info@giovannigiannese.com

Back to Top